15 maggio 2015

Devi vedere cosa c'è sotto!

Open Hybrid MEM di SIME è un sistema per la climatizzazione invernale/estiva e per la produzione di ACS delle abitazioni che utilizza due distinti generatori (Pompa di calore, Caldaia a condensazione) e un impianto solare termico (opzionale).


Open Hybrid MEM si avvale di un originale software proprietario (MEM) per il controllo e la gestione del sistema secondo due criteri: economico/tariffario; fisico/energetico. Vanta 2 brevetti esclusivi che gli consentono di soddisfare i severi requisiti energetici imposti dalla vigente normativa per i nuovi impianti. Può essere installato all’esterno o all’interno dell’abitazione, dispone di serie di un serbatoio ACS da 150 litri mentre è possibile scegliere tra 3 tre diverse taglie di potenza della caldaia (25, 30 o 35 kW) che si possono combinare con tre diverse taglie di potenza della pompa di calore (6, 9 e 12kW). Maggiori e più dettagliate informazioni sullo specifico depliant di prodotto scaricabile dal sito www.openhybridmem.com

Grazie

Iscrizione avvenuta con successo: controlla subito la tua email e clicca sull'indirizzo di conferma iscrizione.

Chiudi

Seleziona il tuo mercato


Chiudi


Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
Chiudi
Credits
Chiudi

Grazie della tua richiesta

Grazie per aver inviato la tua richiesta. Ti contatteremo appena possibile.

Chiudi

Richiedi informazioni

Campi obbligatori *


Chiudi

Servizio clienti

Campi obbligatori *



Informazioni sul prodotto

Chiudi

Lavora con noi

Compila la scheda che segue con le informazioni richieste. Il tuo curriculum aggiornerà la nostra banca dati e sarà valutato ai fini di eventuali fabbisogni da parte del gruppo.

Campi obbligatori *



Informazioni aggiuntive

<